domenica 28 aprile 2013

Dopo quattro mesi...........

Dopo quattro mesi ritorno a postare e vorrei tanto dirvi che molte cose sono cambiate in meglio, che ho finito il mio SAL, che mio figlio e'diventato studioso, che mio marito e' diventato presente e che e' uno spasso passare le domeniche pomeriggio con lui.. Vorrei, ma in questi quattro mesi non e' cambiato niente, anzi il peso e' aumentato sempre più . A volte mi chiedo se vale la pena, correre e correre , per essere una buona madre, una buona moglie .....oppure e' meglio prendersi i propri spazi e i propri tempi senza piu' sacrificarsi .
Come avrete già capito, sono molto arrabbiata, forse adesso un po' meno che ho condiviso questa rabbia con voi.

2 commenti:

sakehanska ha detto...

mi dispiace che tu sia un pò giù di corda. magari quello che ti serve è prenderti un pò di tempo x le tue cose, per i tuoi interessi. anche solo mezz'ora al giorno o un sabato pomeriggio. oppure iscriversi ad un corso che ti faccia stare fuori casa 1 sera la settimana (giusto x "cambiare aria"). forse ti farà stare meglio. buona giornata. marta

Stefy ha detto...

silvia cara
sono contenta di rileggerti ma mi spiace leggere cio' che hai scritto..
ti sono vicina e forse sì...e' giusto pensare un po' piu' a te!
ti abbraccio
stefy