domenica 24 luglio 2011

Crocette per Jan

Sono ormai più di vent'anni che ci conosciamo: eravamo alle superiori insieme, poi due università diverse ( io Brescia, lei Trento), due filosofie opposte, lei sempre in frontiera, io più borghese, un'amicizia, che tra lunghi periodi di silenzio, continua. Come ogni anno l'appuntamento in Trentino dove abita, ma quest'anno con una novità: un piccolino in arrivo. E così la mia voglia di crocette è scoppiata. In pochi giorni le ho confezionato questo nastro-nascita e un lenzuolino.

martedì 19 luglio 2011

A Verona

In giro per Verona, per rivedere luoghi e persone.
Domenica sera, la mia solita fortuna, avevo con papà due posti sul palco d'onore all'Arena di Verona per l'Aida. Primo atto , scena prima tutto OK, poi la solita pioggerellina dopo due rinvii abbiamo deciso di andarcene: sarà per un'altra volta, chissa quando!!
Ieri pomeriggio giro d'onore alla Merceria dal 1936 al Chievo e lì non potevo non comperare nulla: pin laser a forma di fiore di Jamie Mills..

sabato 2 luglio 2011

5 minuti di pausa

Cinque minuti per ricordare chi non c'e' piu', per pensare a quanto meravigliosa e degna di essere vissuta la vita.






- Posted using BlogPress from my iPad

venerdì 1 luglio 2011

Sono di nuovo tra voi

E' passato piu' di un mese dal mio ultimo post. La pigrizia, la stanchezza di tutto un anno scolastico e purtroppo non e' ancora finita: lunedì iniziano gli orali che mi terranno impegnata per tutta la settimana. Intanto ho ripreso in mano alcuni vecchi lavori a punto croce e sto cercando di terminare i miei lavoretti di MaXime Thomas.


- Posted using BlogPress from my iPad