domenica 30 gennaio 2011

Una solita domenica

........una domenica passata a lavorare, visto che ieri e' finito il quadrimestre, così oggi ho corretto una cinquantina di compiti e preparato le carte per gli scrutini che avrò giovedì.Finalmente alle sette mi sono buttata sul divano e mi sono guardata una puntata di C.S.I., cosa che non facevo più da mesi.
Mi sono resa conto che mancano meno di due settimane al 18simo compleanno della mia nipotina Erica, vorrei farle qualcosa, ma cosa? Qualche suggerimento?
A presto, buona notte


- Posted using BlogPress from my iPad

3 commenti:

Country Nanny ha detto...

Ciao Silvia,
50 compiti da correggere non sono cosa da poco! Così come cosa non da poco sono i 18 anni di tua nipote!!! Io non sono brava a dare suggerimenti ma, se compissi di nuovo 18 anni, mi piacerebbe ricevere qualcosa che poi mi accompagni nel tempo.
Un abbraccio,
Elisa

Stefy ha detto...

ciao silvia, mi fa piacere che ci sei anche tu!!!
Perche' "speriamo in bene?"...problemi??
baci
stefy

Anna-Idiva ha detto...

Ciao Silvia sono la tua abbinata per lo swap di Stefy, mi potresti contattare

Ciao Anna