domenica 12 settembre 2010

Ginger, che passione!

Mesi fa mi sono iscritta allo Swap "Il mio tema" organizzato da Eleonora di "Coccole creative" la mia abbinata Tiziana di Torino mi aveva chiesto qualcosa di blu e qualcosa di country, io invece avevo individuato nelle preferenze lavanda e country. Per il country avevo tagliato, decorato una lavagnetta di sughero con un ginger tratto dall'ultimo libro di Reneè Mullins "Little Seasons". Mi era proprio riuscito bene, e non vi nascondo che mi dispiaceva molto separarmene, ma gli impegni sono impegni......Comunque dopo aver spedito, aspetto fiduciosa il mio pacco, la scadenza è al 6 luglio, ma Eleonora mi avvisa che la mia abbinata a causa di un trasloco è in ritardo e io dico è meglio che me lo spedisca verso ferragosto, quando sarò rientata da Parigi e da Verona. In effetti l'avviso arriva al 13 di agosto, ma io non sono in casa e così aspetto altri due giorni per dargli il tempo di arrivare all'Ufficio postale...........insomma lo apro e che trovo?? ......(vedete voi stesse).

e sì è proprio lei, la ginger che credevo "perduta". Elisa di " Sweet and Country" aveva pensato proprio come me.

Nessun commento: