domenica 9 maggio 2010

Swap "Il mio Tema"

Domenica scorsa siamo andati a Caserta a visitare la Reggia. Una bellissima giornata, in mezzo al verde, prati bellissimi e verdissimi, insoliti per questa parte d'Italia; sembrava di essere in qualche parco londinese. Le fontane poi non ne parliamo .........Il giardino inglese con tutte quelle specie floreali ......



Dopo tanto tempo passato a lavorare, ora ho deciso di rimettermi a dare sfogo alla mia creatività. Visitando i miei blog preferiti ho trovato quello di Eleonora di Coccole creative che organizza questo swap dal titolo "il mio tema " e ho deciso di partecipare.

2 commenti:

Stefy ha detto...

ciao silvia...ci sono anch'io allo swap della ele!!!
un bacio
stefy

Country Nanny ha detto...

Sono stata anch'io a Caserta tanti anni fa e la ricordo ancora con piacere.
Baci.
Elisa