venerdì 22 gennaio 2010

Portarotoli

Anche se controllo giornalmente i vostri blog, mi sono accorta che è quasi un mese che non posto.
L'incarico che ricopro a scuola mi assorbe così tanto che non riesco più a scrivere nulla, anche se i miei lavori proseguono.
Dopo la ripresa natalizia con le regazze di Methis stiamo realizzando un portarotoli. Il disegno è un po' datato (del 2000), ma è stata la mia prima realizzazione di country painting e ho pensato di riprodurlo di nuovo per la mia cucina, visto che l'altro era stato regalato. A breve vi mostrerò le nostre opere.

3 commenti:

Stefy ha detto...

ciao silvia....dai non mollare....non vedo l'ora d edere cosa state combinando!!
ti abbraccio
stefy

Country Nanny ha detto...

Ciao Silvia,
può succedere che in alcuni momenti sia più difficile stare dietro al blog. Noi siamo tutte qui ad aspettarti con i tuoi bellissimi lavori!
Un abbraccio,
Elisa

Stefy ha detto...

ciao silvia...tutto bene??
Le cose che hai nviato per lo swap tildiamo sono super belle!!!!!
un bacione
stefy