mercoledì 21 ottobre 2009

Swap Pastello

Finalmente oggi riesco a postare quello che la mia abbinata dello Swap Pastello Francesca mi ha inviato. Dopo una lunga attesa ho avuto quello che vedete nella foto.
Il porta utensili della manicure è stato subito requisito da Chiara, che lo ha utilizzato subito per sistemarsi le dita delle mani, o almeno quella era la sua intenzione. Da quanto ha avuto i denti si è sempre mangiucchiata le unghie. Io ho apprezzato soprattutto le cose fatte da Francesca, la pochette e il porta aghi, di quest'ultimo ne avevo proprio bisogno. Proprio l'altro giorno avevo intenzione di iniziare un ricamino per una borsa per Chiara, ma sul più bello non avevo neppure un ago da punto croce e così ho dovuto rimandare..........

martedì 6 ottobre 2009

Che novità!!!

Dopo giorni passati a controllare se qualcuno era un mio lettore fisso mi sono scoraggiata, a nessuno interesso..........Poi oggi mi sono accorta che ho ben tre lettori fissi WOWWWWWW!!!!!!!
Mi ero ripromessa che al mio primo lettore fisso avrei spedito qualcosa fatto da me e quindi Apple aspettati una cosina fatta con le mie mani . A presto ti contatterò per avere i tuoi dati.

Sabato ho spedito il mio swap Color pastello, e sto aspettando che arrivi. Intanto qui non è arrivato niente.

Ho deciso di partecipare a due swap Tilda addobbi natalizi e Tilda , di cui trovate a fianco i due loghi.