giovedì 31 dicembre 2009

Buon Anno a tutte voi!

Anche se in questo giorno sono sempre malinconica, sarà per l'anno passato, sarà per l'anno nuovo, ho avuto una visita e ricevuto un regalino che mi ha tirato su di morale. Di questa amica penso non vi ho mai parlato prima, è una ragazza che ho conosciuto molti anni fa appena sposata quando mi sono trasferita a Ruvo. Non ci vediamo tanto perchè lei lavora a Roma e sapendo della mia passione mi ha comperato delle matassine e della tela aida a Roma dal mitico negozio Canetta (quello in Via Nazionale). Non vi sto a dire la confezione che avvolgevano le matassine e il tessuto..............Comunque a tutte voi buona fine e buon inizio anno........e in particolar modo a Stefania, ad Elisa, a Chiara, a Lizzie, a Marilena

3 commenti:

Country Nanny ha detto...

Cara Silvia,
tanti cari auguri per un bellissimo 2010!
Un abbraccione,
Elisa

DivertiCreando ha detto...

i miei più cari auguri per un bellissimo 2010! bacioni
Fra

Stefy ha detto...

cara silvia....sono le piccole cose quelle che ci tirano su il morale!
Ti abbraccio augurandoti un 2010 ricco di tutto cio' che desideri e con la speranza di poterci un giorno incontrare!
stefy