martedì 6 ottobre 2009

Che novità!!!

Dopo giorni passati a controllare se qualcuno era un mio lettore fisso mi sono scoraggiata, a nessuno interesso..........Poi oggi mi sono accorta che ho ben tre lettori fissi WOWWWWWW!!!!!!!
Mi ero ripromessa che al mio primo lettore fisso avrei spedito qualcosa fatto da me e quindi Apple aspettati una cosina fatta con le mie mani . A presto ti contatterò per avere i tuoi dati.

Sabato ho spedito il mio swap Color pastello, e sto aspettando che arrivi. Intanto qui non è arrivato niente.

Ho deciso di partecipare a due swap Tilda addobbi natalizi e Tilda , di cui trovate a fianco i due loghi.

5 commenti:

Stefy ha detto...

non e' vero che non interessi a nessuno....io ad esempio non riesco a diventare lettore fisso (sono un po' imbranella), ma cio' non vuol dire che ti controllo ;)
un bacio
stefy

silvia ha detto...

Grazie Stefania, sei sempre gentile. E' un onore essere "controllata" da te. Silvia

M.Grazia ha detto...

Ciao carissima, oggi è arrivata la tua bustona, sono rimasta di stucco ......il pinkeep è meraviglioso e anche tutto il resto, mi hai fatta proprio contenta!E gli oggettini dipinto non li avrai mica fatti tu anche quelli, troppo carini! Siamo simili, anch'io lavoro in un'istituto come il tuo ma sono in segreteria del personale, anch'io ho due figlie e .....troppo da fare ogni giorno. Come vedi sono diventata una tua sostenitrice e il tuo blog è proprio carino vedrai che presto ti seguiranno in molti.....Grazie di cuore di tutto,a presto ..M.Grazia...(prossimamente farò un post sul mio blog!)

Sabrinaesse ha detto...

ciao carissima mi invieresti la tua mail di nuovo ? non la trovo piu ,ho bisogno per inviarti abbinata swap tilda
sabrinaesse@alice.it

DivertiCreando ha detto...

Ciao Silvia... mi sono aggiunta anche io ai tuoi sostenitori ^^
mi ha fatto molto piacere scoprire il tuo blog! Se ti va vieni a trovarmi
www.diverticreando.blogspot.com
bacibaci
Fra