sabato 25 luglio 2009

A volte ritornano........la torta di Chiara

E' da un po' di tempo che manco, per vari motivi: gli esami di stato, la festa di Chiara, la stanchezza di un anno e non ultimo il favoloso giro che ho fatto in Sicilia con mio marito e miei figli.
Prima di tutto vi devo mostrare la torta che ho fatto, stressando (non poco) Letizia di Sogni di zucchero, per il compleanno di Chiara, la piccolina di casa.


E' stata un'esperienza entusiasmante creare con la pasta di zucchero, anche se devo ammettere forse l'estate non è la stagione migliore per proporre questo tipo di torte.
Comunque mi sono divertita tanto e voglio ringraziare letizia ancora. Grazie.

2 commenti:

marjlet ha detto...

Estato un vero piacere :)
La torta è dolcissima e tu sei stata bravissima!

marina ha detto...

Complimenti!!!
Anch'io sono delle tue parti, Molfetta per l'esattezza ma da quando sono sposata vivo a Triggiano.Ora non riesco ricevere posta, ma magari a settembre ci risentiamo cosi' mi parli del Country painting (perche' mi piacerebbe avvicinarmi a questa tecnica)
ciao marina