sabato 16 maggio 2009

Sabato di riposo o di lavoro?

Oggi è stata una giornata impegnativa, come lo è stata la settimana. Tutti i pomeriggi a scuola, oggi finalmente mi sono dedicata alla mia casetta, che non mi ha visto per niente. Stamattina , ho fatto finalmente la tendina viola per il mio studio, e il copriletto per la stanza dei bimbi. Nel pomeriggio ho pulito, visto che da ieri c'era il pittore per rinfrescarmi il soggiorno.....
Insomma i preparativi fervono ...mancano 15 giorni alla Comunione del mio cucciolo ( o dovrei dire cucciolone), le bomboniere sono quasi finite, mancano solo dei particolare, i sacchetti saranno pronti entro questa settimana.
Nel titolo dico sabato di riposo, perchè in effetti lo è dal mio lavoro, ma ultimamente sta diventando sempre più pieno.

1 commento:

cute creations ha detto...

e allora... quando ce le mostri queste bomboniere?!?! ;o)